- Pubblicata il 15/01/2020
- Autore: Ally Gatore
- Categoria: Racconti erotici gay
- Pubblicata il 15/01/2020
- Autore: Ally Gatore
- Categoria: Racconti erotici gay
Sesso Gay Ma Non Sono Gay - Trapani Trasgressiva
Ci sono tantissime volte in cui ho letto e mi sono documentato sulla strana situazione che mi viene in mente, quando sento certe voglie di fare sesso ma solo c'è un'altro ragazzo vicino a me disponibile che so che sarebbe totalmente disposto.
Non sono gay e non mi considero gay, ma ho letto in tanti articoli di stampa che un uomo può avere un rapporto sessuale con altro uomo solo per sfogarsi e solo per portare fuori tutto quel desiderio che si presenta quando ci troviamo in quelli momenti specifici.
In fatti, leggevo che la tanti termini usati per definire la sessualità, c'è un bel termino nominato come USU (Uomini che hanno Sesso con Uomini), e questo significa che non precisamente sia gay.
Ho saputo qualche esperienza con alcuni di miei amici che l'hanno fatto. La esperienza e la curiosità c'è sempre presente sia dentro di noi come persone, che come uomini, PENSO CHE NON POSSIAMO DIRE DI NO QUANDO NON SAPPIAMO COSA SI PROVA QUANDO SI FA...
Adesso, questa forma di sesso senza passione, senza nessun tipo di coccole, senza carezze, senza baci, un tipo di sesso freddo, un rapporto conosciuto come "Bud Sex" Sesso tra uomini che di solito solo hanno relazioni sentimentali con le donne.
E' stato comprovato anche fra tantissime ricerche il motivo per cui noi uomini abbiamo questo tipo di curiosità e magari sia per il fatto che a volte non conosciamo il nostro proprio corpo, non conosciamo al massimo tutte le sensazioni che posso essere scatenate da un incontro con altro maschio, oppure non ci troviamo tantissimo bene con il rapporto sessuale che abbiamo con la nostra compagna, anche quando siamo sposati. Io ho avuto le voglie di farlo, e sempre penso su di questo proprio dopo che ho qualche problema con la mia moglie, non so perché, solo so che vado in bar, mi siedo con qualche ragazzo, prendo delle birre, parlo qualche conversazione, a volte si sento accattivato di quel tipo davanti a me, solo che mi controllo, vado in bagno e mi faccio una sega.
So che miei amici che hanno vissuto questa esperienza mi raccomandano di provare, di trovare un tipo serio come me, discreto, non importa se lui sia sposato, fidanzato, etc, l'unica cosa che interessa è poter arrivare al momento del sesso, godere il momento e basta, salutarsi, andarsene via e dopo non ha successo niente. Questo secondo tutto quello che ho letto è il "Bud Sex", termine in inglese che vuol dire "Sesso tra amici"...
Ho certa paura in poter avvicinarmi a un tipo che conosco e che penso possa essere una scelta giusta, so che lui l'ha fatto ma mi sento imbarazzato, non ho le parole giuste, sempre mi comporto come uomo, NON SONO GAY MA VOGLIO ESPERIMENTARE....
E quindi, se qualcuno riesce a leggere, potete darmi qualche idea di come iniziare una conversazione con un tipo, se vado direttamente, se parlo direttamente, se devo andare in giro, non lo so, vi chiedo una bella opinione che valuterò e davvero che secondo le vostre raccomandazioni, risponderò vostri messaggi per raccontarvi se ho avuto SESSO GAY ANCHE NON SIA GAY...
E MI RACCOMANDO, se potete leggere tutti gli articoli dedicati su questo termine così avranno anche voi la consapevolezza di tutto questo che scrivo, che non sono cose pazzesche, e che esistono, solo che non vengono ben viste. Comunque parla la scienza, non io, non nessuno di voi, considero molto importante ogni ricerca che porta a buoni termini per esperimere dopo un concetto che serve per spiegare tutto quello chepensiamo non può esistere nel mondo, oppure per insergnare a tutti cosa è sbagliata nel nostro pensiero.
Ehi!!!! non dimenticare se potete anche dirmi le porcate che si possono fare... Se avete la esperienza ditemi...
Altre storie in Racconti erotici gay